
Conosciamoci
Ora anche la scienza, lo studio della biologia inizia a confermare che alimentazione di origine vegetale è la più sana. La natura, per ciascuna zona e relative stagioni offre diverse piante, diversa vegetazione e se l’uomo inizia a rispettare e consumare quanto offerto sicuramente garantisce completa nutrizione.

Ho percezione a volte che dovrei assumere più tipologia di nutrienti in quanto limitando la mia ricerca del naturale (del vegetale) su quello che giorno d’oggi i supermercati mettono a disposizione non riesco a garantire tutto il necessario al mio corpo. Avere qualcosa di similare alla natura intatta, cioè qualcosa su cui non si ha necessità di pensarci su troppo, di fare tante verifiche, e sia in modo che si possa fare affidamento a occhi chiusi e fare le nostre compere senza pensieri, senza stress (che è già un modo naturale di stare bene :-)).

Il punto è fare in maniera naturale, non preoccuparsi e stare bene. Forse sembra di chiedere troppo ma è quello che la natura ha riservato e ora finalmente possiamo averlo.
Bisogna solo pazientare un po e a breve ci sarà un riferimento naturale che risponde a quello che cerchiamo.
Pages: 1 2

One Comment
UOHI
best