cosa_facciamo,  Nature,  Travel,  uohi-mondo

Correre

Un gesto salutare è anche la ricerca di alimenti naturali che possono darci massimo beneficio. Alimenti che siano capaci di dare ai nostri bambini nutrienti dei quali loro hanno bisogno o addirittura alimenti che semplicemente non creino danno a lungo termine. In risposta a questo anche la scienza ormai ha iniziato a testimoniare che l’alimentazione sana è quella che ha come base il prodotto vegetale.

Fra le ricerche abbiamo la testimonianza di un studio condotto dall’università di Oxford che conclude “I vegetariani hanno una prevalenza più bassa di sovrappeso e obesità e un minor rischio di IHD rispetto ai non vegetariani di background simile” …. “ È stato anche scoperto che i vegetariani hanno minore rischio di diabete, malattie diverticolari e cataratta oculare” … “ La salute a lungo termine dei vegetariani sembra essere generalmente buona e per alcune malattie e condizioni mediche può essere migliore di quella di onnivori simili”.

Abbiamo inoltre la testimonianza data dai trend , per esempio un prodotto come il kurkuma (una spezia di origine asiatica utilizzata sin dall’antichità nella cucina orientale e nella medicina tradizionale) si dimostra protagonista nelle ultime ricerche per essere una spezia con diverse proprietà benefiche. Conosciuta ormai da secoli nell’oriente, sta prendendo posto nelle nostre tavole, nei nostri prodotti cosmetici da persone che sono sempre più all’avanguardia, alla ricerca di qualcosa di semplicemente migliore per la propria salute.

Ci sono molti altri prodotti con benefici assai importanti e per scoprire tali rimaniamo sintonizzati. Con UOHI ora abbiamo la possibilità di scoprire diverse tematiche sensibili e abbiamo un partner che soddisfa i nostri desideri con trasparenza e tranquillità.

Pages: 1 2

2 Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *